Fuori di Mamma

Mamma blogger per passione

mamma-blogger-per-passioneQuando ti imbatti in me probabilmente sorridi.
Mi puoi incontrare sotto casa intenta a cercare le chiavi in borsa, o nel supermercato vicino mentre tento di fare la spesa bambini al seguito (ne parlo qui).

Sono la bis mamma sempre di corsa, figli penzolanti in braccio o attaccati alla maglietta, sacchetti, borse più grandi di me.
Poi, ovviamente, se ho bisogno di un fazzoletto, così come per le chiavi, faccio prima a comprarlo perché la pesca potrebbe essere infinita.

La mamma della porta accanto, quella sempre trafelata, quella che ti saluta sorridendo ed un attimo dopo urla in ogni dove, cercando di recuperare i pargoli nel frattempo alle prese con le loro piccole fughe avventurose.

Sono Io.

Una POEMS Blogger? Una mamma blogger per passione!

Fra poesie e filastrocche mi diverto ad incastrare parole e pensieri.

Una blogger un po’ fuori, Fuori di Mamma appunto,
visione semi seria della vita da mamme “extra ordinarie”.

Amo le serie TV stile Breaking Bad, leggere e disperdermi nella blogosfera, amo le amicizie, conoscere cose e persone nuove.
Amo scrivere poesie o pensieri, scrivo anche liste che poi dimentico sempre, scrivo e anche se ho un blog in rete amo tanto la carta, i quaderni, le agende.

Per me è importante sorridere, perché la vita mi ha messo già duramente alla prova, e perché mi piace ironizzare e vedere il buono delle cose.
Cerco di affrontare tutto guardando il solito bicchiere mezzo pieno… che poi nel caso lo svuoto io!